Un messaggio dell'iniziative dei cittadini End Ecocide on Earth
Non visualizzi questa email correttamente?
Vedila nel browser or choose a different language.

Giornata degli Ambasciatori!

Cari volontari e sostenitori,

Siete pronti per dare una nuova spinta all’iniziativa? Vi piacerebbe fare qualcosa per cambiare il mondo e vi state chiedendo cosa che potrebbe essere? Che ne dite di prendere una macchina fotografica e farvi una foto? Potreste diventare messaggeri di End Ecocide. Ecco la nostra idea: abbiamo deciso di contattare gli ambasciatori di diversi paesi e dire loro circa il nostro movimento e abbiamo bisogno del vostro aiuto in questo. Questa è una grande opportunità per incontrare persone interessanti provenienti da paesi diversi e li impegna in una conversazione importante e significativo.

Abbiamo davvero bisogno del vostro supporto! Stiamo organizzando una giornata che abbiamo chiamato “Giornata degli Ambasciatori”. Sarà un giorno in cui vi sarà data la possibilità di incontrare gli ambasciatori e consoli provenienti da alcuni paesi per chiedere loro di sostenere la nostra campagna.

Prepareremo noi tutto il materiale (una lettera, argomenti di conversazione e una strategia di comunicazione), che potrete usare quando vi incontrerete con gli ambasciatori. Potrete richiedere un incontro di persona o una chiamata skype. Il vostro compito è quello di presentare la nostra iniziativa e chiedere loro di sostenerci, portando il nostro messaggio ai funzionari più alti nei vostri paesi.

Vogliamo che ci sentano e che ci vedano. Scattate una foto che possiamo usare sui nostri canali di social media. Vogliamo attrarre più attenzione possibile per dare un impulso per il nostro movimento. Non vi dimenticate che ci stiamo preparando per la COP21 di dicembre, dove organizzeremo la conferenza stampa più lunga della storia. Avere il sostegno di importanti rappresentanti ci darebbe più potere, credibilità e importanza agli occhi di coloro che nonconoscono già il nostro movimento.

Se pensi di essere la persona giusta per farlo, non esitare a contattare Maja Horvat a info@endecocide.eu. Magari non ti senti a tuo agio a parlare in pubblico, ma si sa le persone giuste, non ti preoccupare basta fornirci i loro dati.

Piano d'azione:

  1. Contattare Maja a info@endecocide.eu e offriti di prendere parte dal 27 al 1 maggio
  2. Ricerca i contatti dei rappresentanti (ambasciatori e consoli) fino al 4 maggio
  3. Partecipare a un training online offerto da noi per prepararti alla riunione intorno al 5 maggio
  4. Contattare i rappresentanti nazionali (vi forniremi noi i template) fino al 8 maggio
  5. Incontro con i rappresentanti, presentare il concetto di ecocidio, scattare foto intorno al 21 maggio (cercate di programmare un incontro intorno alla settimana del 21 maggio)
  6. Pubblicare le foto sui social media, condividerle con noi e noi le useremo nella prossima newsletter, pagina Facebook, Twitter, ecc fino alla fine di maggio

I paesi che sono molto interessati ad ottenere colloqui organizzati sono:

    Isole Marshall, Tuvalu, il Bangladesh, l'Islanda, la Svezia, il Lussemburgo, Repubblica Democratica del Congo, Costa d'Avorio, Ecuador, Bolivia, Colombia


 
Poniamo fine
all’ecocidio tutti insieme!
Ogni mano aiuta!

Copyright © 2015, www.endecocide.org, All rights reserved.
You have received this email after registering your interest
in supporting us at www.endecocide.eu
  unsubscribe from this list